MERCATO SERIE B - CROTONE: UFFICIALE l'arrivo del difensore Golemic

07.08.2018 19:27

Ufficiale un altro arrivo in casa Crotone. Preso il difensore serbo Golemic, proveniente dal Lugano. Ecco il comunicato stampa del club:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Lugano FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vladimir Golemic.
Nato a Kruševac, in Serbia, il 28 giugno 1991, Golemic ha sottoscritto il contratto che lo legherà fino al 30 giugno 2021 alla società pitagorica e ha già raggiunto Crotone, dove domani si allenerà con i compagni.
Difensore centrale dotato tecnicamente, capace anche di impostare l’azione, Vladimir è forte nella marcatura e nel gioco aereo grazie anche ai suoi 192 centimetri. Caratteristiche che lo hanno reso pedina inamovibile della difesa del Lugano: nelle ultime due stagioni ha totalizzato 67 presenze nella Serie A svizzera e lo scorso anno ha disputato tutti e 6 gli incontri di Europa League.
Tanta esperienza nonostante i suoi 27 anni, Golemic ha militato anche in Germania, nell’Energie Cottbus, in Slovenia con il Šampion Celje, in Serbia con il Mladost Lucani e in Svizzera con Chiasso e, appunto, Lugano.
Davvero un bel colpo di mercato messo a segno dalla Società… benvenuto Vladimir!

 

Commenti

MERCATO PROMOZIONE - BRUTIUM COSENZA: conferma per Caruso
MERCATO PROMOZIONE - SAN FILI: ecco l'attaccante, arriva Scalise