NEWS Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - Monasterace-San Giorgio a Cittanova il 2 giugno

23.05.2019 20:48

Si giocherà a Cittanova lo spareggio per il salto in Promozione tra il Monasterace e il San Giorgio.

La sfida si disputerà il 2 giugno, calcio d'inizio ore 15:

 

Gara di Spareggio Play Off MONASTERACE CALCIO = SAN GIORGIO 2012

La gara a margine avrà luogo DOMENICA 2 GIUGNO 2019, con inizio alle ore 15.00, presso il campo comunale di "S. Maria" di CITTANOVA, sito in Viale Aldo Moro - Loc. S. Maria, appositamente requisito ai sensi dell'art 69 delle N.O.I.F. e messo a disposizione dalla società A.S.D. CALCIO CITTANOVESE.

In riferimento a quanto prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Il Comitato Regionale FIGC-LND, in collaborazione con la delegazione Distrettuale FIGC-LND di Gioia Tauro, organizzerà la gara e, pertanto, provvederà alla richiesta della forza pubblica, alla richiesta dell’ambulanza, all’approntamento del terreno di gioco, alla vendita dei biglietti, il cui costo unitario viene fissato in € 8,00 per ogni ordine di posto ed a quant’altro si renda necessario per la disputa della gara medesima. A seguito di apposito sorteggio, è scaturita la seguente disposizione delle tifoserie alla quale occorre attenersi scrupolosamente:

U.S.D. MONASTERACE CALCIO Settore Gradinata

A.S.D. SAN GIORGIO 2012 Settore Tribuna

 

Le società U.S.D. MONASTERACE CALCIO e A.S.D. SAN GIORGIO 2012 sono entrambe ritenute responsabili dell’ordine pubblico e devono essere dotate di due parure di maglie di diverso colore ciascuna. I palloni verranno forniti dal Comitato Regionale.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA - Real Sant'Agata-Nuova Rogliano: in campo a Rossano il 2 giugno
CALCIO CAOS - "Caso playout, il Tar riapre la partita"