Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - Ricorso Brutium gara contro Morrone, il club granata: "Sgomento per il reclamo"

07.02.2019 22:15

La Brutium Cosenza ha inoltrato ricorso avverso l'omologazione della gara di sabato scorso in casa della Morrone, chiusa sul 3-1 per i granata.

Ecco il comunicato del club:

A.C. Morrone, ricevute le determinazioni del Giudice Sportivo che si è attenuto alla prassi prevista dal regolamento non omologando il risultato, prende atto con sgomento del preannuncio di reclamo inoltrato dall’A.S.D. Brutium Cosenza che non ha accettato il 3-1 decretato dal campo.

Il presidente Riccardo Quintieri e la società tutta comunicano che sono totalmente in regola con le normative vigenti e di aver dato mandato ai propri legali di fiducia di rappresentare A.C. Morrone nei futuri dibattimenti in ogni stato e grado di giudizio.

A.C. Morrone, a tal proposito, diffida dal proporre fuorvianti accostamenti e interpretazioni fantasiose circa la vicenda in questione. La stessa sarà trattata in maniera dettagliata e approfondita da rappresentanti del club al momento opportuno. Ogni riferimento a fatti non aderenti alla realtà delle cose  verrà considerato lesivo dell’immagine della società, che procederà in automatico a tutelare i propri interessi nelle sedi opportune.

 

Commenti

SERIE B - COSENZA, presentati alla stampa i nuovi acquisti del mercato invernale
ECCELLENZA - Le designazioni arbitrali della ventunesima giornata