SERIE D

SERIE D GIRONE I - LOCRI-CASTROVILLARI PREVIEW, gli amaranto per sfatare il tabù Comunale, i Lupi per tornare a mordere

02.12.2018 07:56

Da una parte la voglia di vincere finalmente nel proprio stadio, dall'altra invece l'esigenza di interrompere una spirale neagtiva di risultati che rischia di mettere in difficoltà. Locri-Castrovillari non è mica un derby banale, ma è sfida tra due squadre che vogliono spiegare le ali e partono da diverse posizioni a livello tecnico.

Anche se le ultime due in casa (che poi sono le prime due stagionali nel rinnovato Comunale) hanno fatto registrare due sconfitte, la squadra del bravo e cordiale mister Scorrano viaggia comunque in posizione di tranquillità. Senza Angotti, gli amaranto ritrovano Matteo Carbone e con lui sperano di migliorare il rendimento offensivo.

Il Castrovillari ha già comunicato l'addio al trio Catinali-Siano-Gallon, il che significa che a centrocampo la coperta è leggermente corta e in ogni caso mister Marra si attende qualche colpetto per assestare un team che in ogni caso ha tutte le qualità per potersi tirare fuori dall'empasse di classifica.

Spettacolo garantito, Locri-Castro farà sobbalzare.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - Il programma della tredicesima giornata: c'è il derby Locri-Castrovillari
SERIE D GIRONE I - ROCCELLA: oggi la delicata sfida di San Cataldo. Con i nuovi arrivi gli amaranto innalzano la qualità