SERIE B - COSENZA-PESCARA 1-1, Gaz.Sud: "Lupi, solo un pari contro la capolista"

31.10.2018 11:05

"Per il Cosenza solo un pari con la capolista Pescara", scrive oggi Gazzetta del Sud sulla gara di ieri tra Lupi e Pescara:

"La maledizione del portiere si abbatte nuovamente sul Cosenza, ma i rossoblù non digeriscono la direzione arbitrale. Ancora una volta un’incertezza del guardiano dei pali (stavolta Cerofolini e non Saracco) costa due punti ai rossoblù, che impattano 1-1 contro la capolista Pescara.

Una gara strana, dominata all’inizio dagli ospiti e poi condotta per ampi tratti dal Cosenza, passato anche in vantaggio con Maniero, prima dello strambo pareggio finale degli abruzzesi complice una presa incerta di Cerofolini. La palla, stando a quanto decretato dall’arbitro Guccini di Albano Laziale, su ispirazione del guardalinee Robilotta di Sala Consilina, varca la linea. Ma i dubbi restano. Così come non convince la scelta di non fischiare il rigore nel primo tempo sul fallo di mano di Balzano", sottolinea il quotidiano locale.

Cosenza: Cerofolini 5, Corsi 5,5, Dermaku 6,5, Idda 6,5, Legittimo 6,5, Verna 5,5 (29’ st Garritano sv), Palmiero 6, Mungo 5,5, Baez 6,5 (41’ st Pascali sv), Tutino 5,5, Maniero 7 (29’ st Baclet sv). All.: Braglia 6,5.

 

 

 

Commenti

SERIE B - COSENZA, Braglia nel post-gara: "Bravi i miei. Non ci danno quello che ci spetta"
SERIE B - LECCE-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI: gli Squali cercano punti in casa giallorossa