Eccellenza

ECCELLENZA - LA PRESENTAZIONE della SECONDA GIORNATA: big match a Cotronei, la ReggioMed chiamata alla conferma

16.09.2018 09:20

Ecco la nostra analisi delle gare della seconda giornata del campionato di ECCELLENZA:

A.S.D. BOVALINESE-GALLICO CATONA     

Bovalinese senza qualche calciatore, ma con i nuovi Crucitti e Stillitano, GallicoCatona senza lo squalificato Monorchio. Test molto importante sopratutto per la squadra di Mesiti, che è reduce dal pesante 0-4 nel derby contro la ReggioMed. Si attende la reazione di carattere del Comprensorio, ma la matricola di Creaco è favorita

 

CORIGLANO CALABRO-ISOLA CAPO RIZZUTO       3-2     giocata ieri

 

COTRONEI-CITTA' DI SIDERNO       

E' il big match di giornata. Test severo per il Siderno di Mesiti, che rende visita ad un Cotronei che ha sfiorato il colpo a Isola sette giorni fa. Si prevede grande equilibrio, chi vince si prende una grossa dose di fiducia.

 

PAOLANA-SCALEA       

Due squadre che possono stupire. La Paolana cerca però il primo acuto stagionale dopo il ko di Siderno, che comunque ha messo in mostra un buon collettivo. Gregorace spera invece di ripetere la gara di sette giorni fa e avere nuove conferme sulla bontà dell'organico a sua disposizione.

 

REGGIOMEDITERRANEA-CUTRO      

Grande attesa sulla ReggioMediterranea. Per il team di Iannì è il primo test da non prendere sotto gamba. Nel senso che si dovrà verificare la tenuta mentale della corazzata reggina, che vuole rispondere al Corigliano. Zampaglione e Diaz vogliono altri gol.

 

SERSALE-OLYMPIC ROSSANESE        

Gran bella gara al Ferrarizzi. Sulla carta, Olympic leggermente più avanti del Sersale, ma i giallorossi hanno voglia di iniziare nel modo giusto il campionato davanti ai propri tifosi.

 

SORIANO-ACRI     

Pochi volti nuovi in casa Acri, il risultato sembra segnato: il campo dirà.

 

TREBISACCE-BOCALE

Sul neutro di Roseo, il Bocale testa le proprie ambizioni. Di fronte il team di Malucchi, che ha iniziato il torneo con un roboante 0-5 ad Acri. Laface vuole le prime risposte chiare dall'attacco e conferme dalla difesa.

 

Commenti

SERIE C GIRONE C, LA GRIGLIA DI PARTENZA DI CALABRIAGOL: Catanzaro in prima fila, Reggina outsider, Vibonese e Rende...
SERIE B - Gaz.Sport: "Iori affonda il Cosenza, Cittadella prova la fuga"