SERIE D

SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI, il pres.Agostini a CALABRIAGOL.IT: "Mercato e campo, queste le nostre mosse"

29.11.2018 20:28

Il Castrovillari vuol rialzare la testa dopo i due ko di fila che hanno interrotto il passo mica male del club rossonero. Per parlare delle prospettive della squadra, dei prossimi impegni e del mercato dei Lupi, ne abbiamo parlato con il presidente Giuseppe Agostini, che ha gentilmente interloquito con CALABRIAGOL.IT:

"Siamo incappati un una doppia sconfitta in cui abbiamo subito otto reti, effettivamente un pò troppe. A Torre il rosso del nostro portiere è stato effettivamente eccessivo, perché comunque abbiamo subito un doppio danno, rigore e rosso: in 10 poi è stato tutto più difficile. Contro il Marsala abbiamo fatto un buon primo tempo, poi siamo andati sotto, ci siamo scoperti e loro ci hanno castigato. Tra l'altro, a mio avviso, il Marsala è la squadra che mi ha impressionato di più, ben gudata dal nostro ex calciatore Giannusa".

Sulla posizione della squadra: "E' una classifica ancora parziale, perché ancora dobbiamo recuperare la partita di Messina, rinviata ieri per la seconda volta e che giocheremo il 19 dicembre. E' stato un ennesimo danno economico per noi dover andare a Messina per due volte a vuoto, ma l'arbitro ha fatto bene a non far disputare la gara, perché il campo era davvero in pessime condizioni, era davvero un pantano. Tutto sommato 14 punti non sono male, siamo moderatamente soddisfatti".

Ora il mercato, c'è chi va e c'è chi viene: "Ci stiamo preparando al meglio, sopratutto perché dobbiamo sostituire chi ci ha già salutato. Mi riferisco a Gallon e Siano, che andranno a giocare altrove, nonostante bisogna sottolineare che parliamo di due elementi di qualità e valore, ma che per vari motivi non hanno reso al massimo o non hanno trovato spazio".

La squadra però è ben attrezzata: "Siamo comunque ben coperti in quasi tutti i ruoli, siamo contentissimi dell'operato del nostro ds Varrà, che ha costruito una squadra davvero competitiva e la sta gestendo al meglio. Elementi come Lavrendi, Forgione, Lomasto, ma anche gli altri, sono tutti calciatori che ci invidiano in molti. Senz aconsidearre che gli Under Ennin e Pandolfi di fatto sono calciatori già fatti e pronti".

Su Marra e sulle intenzioni del club: "Avevamo programmato di puntare ai playoff, vedremo nelle prossime settimane. Siamo soddisfatti dell'impatto di Marra con la squadra, lui è una brava persona e un bravo tecnico, ha dato una precisa identità alla sua squadra, senza dimenticare che noi giochiamo ogni partita con cinque Under".

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - LOCRI, mister Scorrano a CALABRIAGOL.IT: "Domenica vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Ci muoveremo così sul mercato. Bene la società..."
SERIE C - PAGANESE-VIBONESE, le INFO sulla prevendita per la gara di domenica