ESCLUSIVE

ESCLUSIVA - Plescia a Calabriagol: "Giampà un maestro di vita e di calcio. Mi piacerebbe la C. Roccella? Mai dire mai..."

26.06.2018 18:01

Sorprendente bomber che ha trascinato di fatto il Roccella alla salvezza. Vincenzo Plescia, dopo averla brevemente assaporata, ora vuole conquistare la serie C e magari stupire. L'attaccante di proprietà del Palermo è intervenuto ai microfoni di Calabriagol.it:



 



Sei stato uno dei bomber rivelazione della seconda parte del torneo di D: che attaccante è Vincenzo Plescia? Quali sono i tuoi pregi e dove devi migliorare?



Sicuramente uno dei miei pregi è dare sempre l’anima in campo, ma credo che non si finisce mai di migliorare in tutto. Uno degli aspetti che devo migliorare e su cui sto lavorando è la rapidità.



 



Ancora una stagione in D oppure speri in una nuova chiamata dalla serie C?



Mi piacerebbe andare in serie C.



 



Hai avuto contatti o ti hanno riferito di interessamenti per te?



Ci sono stati dei contatti e degli interessamenti, il mercato è ancora lungo, vedremo che soluzioni si prospettano per me.



 



Che tecnico è stato Mimmo Giampà?



Mimmo Giampà per me un maestro di calcio e di vita, a Roccella è stato come un secondo padre per me, mi ha trasmesso molto e non finirò mai di ringraziarlo.



 



Saresti disposto a restare a Roccella in caso di una nuova proposta del club?



Nella vita mai dire mai...


Commenti

ECCELLENZA - TREBISACCE: si inizia a programma la nuova stagione
ECCELLENZA - Campionato al via il 9 settembre. Le iscrizioni (e domanda ripescaggio) terminano il 12 luglio