VERSO VIBONESE-CATANIA - Orlandi alla vigilia: "Puntiamo ad un risultato positivo". I convocati: presenti i volti nuovi

02.02.2019 22:27

Vigilia d'attesa per la Vibonese di Nevio Orlandi, impegnata in casa contro il Catania, in una gara molto attesa dalle parti del Razza. Il tecnico rossoblù ha incontrato la stampa nella giornata di oggi, a margine della presentazione dei nuovi arrivi:

"E' finalmente finito il calciomercato, adesso tutti possono essere concentrati, pensando solo a giocare. Abbiamo un primo obiettivo che è quello della salvezza, una volta raggiunto vedremo il da farsi. Sicuramente ci teniamo a far crescere i giovani, soprattutto coloro che anche nella prossima stagione saranno giocatori della Vibonese. Cercheremo di aumentare il loro minutaggio".

Sull'avversaria di domani: "E' una corazzata, parliamo di una squadra di estremo valore. Ci sono elementi che hanno fatto tantissime partite in categorie superiori. E' un organico ben assemblato, noi dovremo cercare di dare il massimo, tenendo testa ad un avversario molto complicato da affrontare. Non modificheremo le nostre caratteristiche, cercheremo di fare la partita, tentando di conquistare un risultato positivo"

 

I CONVOCATI ROSSOBLU' - Ecco la lista dei calciatori a disposizione di Orlandi: preswenti i volti nuovi Zaccagno, Rezzi e Filogamo

PORTIERI: Mengoni, Zaccagno

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito.

CENTROCAMPISTI:  Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Rezzi, Scaccabarozzi.

ATTACCANTI: Allegretti,  Bubas, Çani, Filogamo, Taurino.

 

Commenti

VERSO RENDE-JUVE STABIA - Modesto alla vigilia: "E' una bella gara da giocare". I convocati biancorossi: prima per Bei e Leveque
SERIE B - CROTONE-LIVORNO, LE PROBABILI FORMAZIONI: subito Pettinari in campo