SERIE D

SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI: il Marsala è da temere, le squalifiche non aiutano: ma rientra Puntoriere

25.11.2018 08:22

Sfida molto difficile per il Castrovillari, che a Torre ha rimediato il primo ko sotto la gestione Marra.

Senza Cellitti, Lomasto e Lavrendi, i rossoneri dovranno provare a rendere inoffensivo un Marsala che viaggia addirittura al quarto posto e che ha nella difesa il suo punto di forz, visti gli apena 7 gol subiti.

Ma la formazione siciliana non è solo palla lunga e pedalare, ma anche un attacco esplosivo: Balistreri, Barraco, Giannusa, Manfrè, Tripoli, cosa aggiungere?

 

CASTRO IN EMERGENZA, MA L'ATTACCO E' RICCO - A fronte dei tre squalificati, che avranno principalmente in Della Guardia e Siano i sostituti, c'è un attacco ricchissimo. Il ritorno di Puntoriere garantisce soluzioni importanti con i vari Ennin, Pandoldi e Gallon, oltre allo stesso bomber reggino, più che mai in forma prima della doppia giornata di squalifica. In più il colored Ennin è in un momento magico e il Marsala dovrà temerlo.

 

RITORNO ALLA VITTORIA IN CASA - Il Castro punta ai tre punti e alla seconda vittoria casalinga. Bottino magro per i Lupi del Pollino, che possono costruire al Mimmo Renda una scalata importante verso le primissime posizioni.

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - Risultati e classifica dopo la tredicesima giornata: Juve Stabia sola in vetta, il Catanzaro risale la classifica, Vibonese tra le grandi
SERIE C - VIBONESE-VITERBESE 1-0, "Rossoblù impietosi, laziali horror", Gli highlights della gara