Professionisti

SERIE B - COSENZA-VENEZIA 1-1, Gaz.Sud: "Il Cosenza pareggia col Venezia ed è matematicamente salvo". Gli HIGHLIGHTS della gara

02.05.2019 11:38

"Il Cosenza pareggia col Venezia ed è matematicamente salvo", sottolinea Gazzetta del Sud nelle pagine sportive.

"La salvezza aritmetica del Cosenza giunge nell’ultima al “Marulla” della squadra rossoblù. Perina e compagni, grazie all’1-1 di oggi pomeriggio contro il Venezia, conquistano il punto necessario a festeggiare il traguardo con una giornata d’anticipo.

Il botta e risposta tra cosentini e veneziani si concretizza a cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Prima e dopo era accaduto davvero poco. Al 44’ Palmiero e Tutino, che difficilmente saranno trattenuti in riva al Crati, lasciano un biglietto d’addio niente male: lancio da 35 metri del regista e rovesciata spettacolare dell’attaccante che lascia senza fiato Vicario e il pubblico di fede rossoblù. A pareggiare ci pensa Bocalon, al 10’ del secondo tempo, piazzando la zampata decisiva dopo una sponda di Modolo.

A fine gara, però, il pari-salvezza assume un aspetto diverso alla luce delle parole pronunciate da Braglia al termine della partita: al tecnico non è arrivata nessuna proposta ufficiale dalla società e le pretendenti iniziano a diventare tante. Bisognerà fare in fretta", si legge.

Ecco i voti di Gazzetta:

Cosenza: Perina 6, Capela 6, Idda 6 (33’ st Schetino sv), Legittimo 6,5, Bittante 5,5 (32’ st Baez sv), Bruccini 6, Palmiero 7, Sciaudone 6, D’Orazio 6, Embalo 6 (25’ st Maniero 5,5), Tutino 7. All.: Braglia. 

 

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA - Ecco le immagini salienti della gara di ieri del Marulla:

 

 

 

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE: hai la migliore difesa del campionato
SERIE B - CROTONE-BENEVENTO 1-0, "Crotone, passo decisivo verso la salvezza: battuto 1-0 il Benevento". Gli HIGHLIGHTS della gara