Eccellenza

ECCELLENZA - REGGIOMEDITERRANEA-BOVALINESE 4-2, poker della vicecapolista, ora c'è la finale playoff

29.04.2019 16:59

Si chiude con un spettacolare 4-2 la stagione regolare per la ReggioMediterranea, che contro la Bovalinese raccoglie la ventunesima vittoria del campionato, un record per il club reggino dei co-presidenti Leo e Cloro.

Primo tempo caratterizzato dalla rete di Caruso al 28' sugli sviluppi di un angolo. In precedenza, Diaz e Zampaglione avevano cercato il colpo grosso.

Nella ripresa è show. Al 61' il rigore trasformato da Zappia, che si era lui stesso procurato la massima punizione. Al 66', perfetto stacco di testa di Audino per il gol del 2-1. Al 79' prima rete di giornata di Lancia, che si incunea in area e firma il 3-1. Due minuti dopo, Crucitti si procura e trasforma un rigore, mentre al minuto 89' arriva la marcatura di Lancia, che evita il ritorno della Bovalinese.

Amaranto in vacanza, la ReggioMed può già pensare alla finale playoff in casa contro l'Olympic Rossanese

REGGIOMEDITERRANEA-BOVALINESE  4-2

REGGIOMEDITERRANEA - Fosso; Isabella (46' Izzo), Carlo, Sapone, D'Ascoli (45' Lancia), Taverniti, Zampaglione (80' Lafauci), Vitale (46' Mallamaci), Diaz, Zappia, Caruso (76' Cento). Allenatore: Iannì

BOVALINESE - Stillitano (45' D'Agostino), Giorgi, Morabito (46' Libri), Martino, Maviglia, Audino, Crucitti, Romeo, Figliomeni, Vita, Pizzata (45' Mallamo). Allenatore: Criaco

marcatori: 28' Caruso, 61' Zappia 8rig.), 66' Audino, 79' Lancia, 81' Crucitti (rig.), 89' Lancia

arbitro: Lenti di Locri

 

Commenti

ECCELLENZA - BOCALE-OLYMPIC ROSSANESE 2-1, i reggini chiudono al quarto posto, rossoblù proiettati alla finale playoff
PROMOZIONE GIRONE A - FESTA MORRONE. a Lamezia arriva l'apoteosi, la cronaca della gara del D'Ippolito