SERIE C - RENDE, mister Modesto alla vigilia del derby: "Occhio alla Vibonese"

16.11.2018 19:11

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby casalingo contro la Vibonese:

"Il morale della squadra è alto, dopo cinque vittorie consecutive è normale. Giocare allo stesso modo in casa e fuori casa ci permette di lavorare nel modo giusto, affrontando le partite non con la preoccupazione di vincere a tutti i costi".

Sulla gara di domani: "Ogni partita ha una storia a sé, gli episodi cambiano la storia di una partita, vedi autorete della Sicula una settimana fa. La Vibonese è una squadra molto dura da affrontare, grande stima per mister Orlandi, che ho avuto come allenatore alla Reggina, lui è molto meticoloso, studia bene le gare e gli avversari, ma noi dobbiamo essere pronti a fare la partita e avere rispetto della Vibonese. Sono una squadra costruita con gente di esperienza e calciatori con voglia di emergere. Hanno caratteristiche importanti, hanno calciatori capaci di rompere gli equilibri e dobbiamo stare attenti, perché è una squadra che sulle ripartenze può farti male".

Sulla vetta: "Non ci pensiamo neanche, dobbiamo pensare solo a lavorare. La classifica è bella a guardarla, ma poi non cambia nulla. Se continui fai qualcosa di grande, se inizi a sbandare un pochino allora si inizia a pensare che il Rende ha mollato. Ma noi non molliamo mai, domani sono certo che faremo una grande prova e sarà una bella partita".

 

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia del Rieti: "Dobbiamo dare continuità ai risultati"
ECCELLENZA - TREBISACCE, Naglieri a CALABRIAGOL.IT: "Possiamo e dobbiamo dare di più. Torniamo a vincere"