Eccellenza

ECCELLENZA - SORIANO, Clasadonte a CALABRIAGOL.IT: "Avvio difficile, ma la reazione è giusta"

13.10.2018 19:31

Un Soriano che vuole lasciare la zona calda. Uno dei leader della squadra è Piero Clasadonte, che ha parlato con CALABRIAGOL.IT del momento dei suoi.

 

Un giudizio sull’avvio di stagione del Soriano?

E stato un avvio difficile,siamo partiti male facendo un solo punto nelle prime 3 giornate..Contro Rossanese in casa e Sersale fuori c'è stata la giusta reazione di una squadra matura che ha voglia di fare bene e che deve proseguire su questa strada.

 

Cosa è mancato in questo avvio di stagione?

Il fatto di essere una squadra quasi tutta nuova e un pò di determinazione in alcune gare, ma ripeto, siamo sulla strada giusta

 

Tornare sul vostro campo può favorirvi e magari puntate al bis contro il Trebisacce domenica?

Il nostro campo è importante per noi,adesso ci aspettano due gare casalinghe contro due ottime formazioni dove cercheremo di ottenere il massimo. E' proprio dalle gare in casa che dobbiamo cercare di non sbagliare.

 

Nonostante l’avvio di campionato, dove può arrivare il Soriano?

Questo Soriano ha le possibilità di giocarsela con tutti,l'obbiettivo principale è raggiungere la salvezza il prima possibile.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Bivongi passa a Pianopoli e resta in vetta. Poker Parghelia, bene Fronti e Vallata del Torbido. LA NUOVA CLASSIFICA
ECCELLENZA - PAOLANA, il portiere Corno a CALABRIAGOL: "Domani per riscattare Rossano. Siamo giovani, ma quando ci sarà Longo..."