SERIE C - CATANZARO-RIETI 3-0, "I giallorossi non si fermano più". GLI HIGHLIGHTS della GARA

18.11.2018 15:33

Il Catanzro continua a vincere, va ko anche il Rieti al cospetto dei ragazzi di Auteri. Gazzetta del Sud titola: "Il Catanzaro non si ferma più e stende il Rieti 3-0".

"Quanta convinzione possa aver preso il Catanzaro dopo il successo di Catania chiedetelo a Kanoute. Proprio come in Sicilia anche contro il Rieti spacca la partita procurandosi e trasformando un rigore. Freddo e preciso come Furlan, il migliore in campo, che i gol li ha evitati con tre parate in momenti chiave.

Vincere gare come questa, meno scontata di quanto non dica il risultato - i laziali se la sono giocata senza paura fino al 3-0 di Fischnaller -, non subire reti ancora una volta, allungare a quattro la striscia positiva, è fondamentale per risalire la classifica. Anche perché davanti continuano a correre e quindi evitare altri passi falsi, tornando al successo casalingo dopo quasi due mesi, era condizione minima", commenta il quotidiano locale.

Per quanto riguarda i voti de giallorossi:

Furlan 7,5; Celiento 6,5, Riggio 6, Figliomeni 6 (dal 1’ s.t. Nicoletti 6); Statella 6 (dal 41’ s.t. D’Ursi s.v.), Maita 6, Iuliano 6,5, Favalli 6; Kanoute 7,5 (dal 41’ s.t. Eklu s.v.), Ciccone 6,5 (dal 33’ s.t. Giannone s.v.), Fischnaller 6,5 (dal 45’ s.t. Repossi s.v.) All. Auteri 6,5.

 

 

Commenti

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-ISOLA CAPO RIZZUTO, LE FORMAZIONI UFFICIALI
SERIE C - RENDE-VIBONESE 1-0, "Il derby è biancorosso". GLI HIGHLIGHTS della GARA