SERIE C - REGGINA, Cevoli nel post-gara: "Siamo in crescita, meritavamo la vittoria"

27.10.2018 23:34

Ecco le parole di Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, nella sala stampa dello stadio Razza di Vibo dopo il pari contro la Juve Stabia:

"Sapevamo di affrontare una squadra importante che arriverà sicuramente in alto perché ha un allenatore capace. E' una squadra che non butta via la palla e che hanno fatto altre categoria. C'è però un pò di rammarico perché i punti potevano essere tre. Ma è da quattro partite che vedo una squadra con l'atteggiamento giusto e dobbiamo continuare così per toglierci soddisfazioni".

Sul risultato: "I numeri dicono che abbiamo fatto meglio, abbiamo tirato più volte, abbiamo avuto più la palla, poi chiaramente bisogna buttare la palla dentro. Certamente serve un pizzico di fortuna in più. Voglio rivedere qualche situazione, tipo il mancato rosso a Vicente che sembrava netto, o anche il presunto rigore nel finale: gli arbitri non ci stanno aiutando. Comqunue, ci prendiamo il punto e andiamo avanti così".

Continua Cevoli: "Non parlerei di svolta, la squadra sta facendo le prestazioni giuste. Non abbiamo fatto molti punti in questo periodo, ma ho una squadra che sta crescendo molto in mentalità e questo è ciò che mi interessa di più".

 

Commenti

SERIE C - LE PAGELLE della REGGINA: SALANDRIA IN CATTEDRA
SERIE C - RENDE, Modesto felice: "Affrontiamo le gare con il piglio giusto"