SERIE B - CROTONE, Stroppa dopo il colpo di Venezia: "Molto contento per i ragazzi"

27.04.2019 19:30

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha commentato così il netto successo sul campo del Venezia:

"Era una gara da portare a casa in questa maniera, sono contento per i ragazzi. Era fondamentale non perdere a Venezia. Abbiamo lavorato bene sotto tanti aspetti, a centrocampo e davanti, forse i due attaccanti dovevano cercare di giocare con più calma".

Continua Stroppa: "Anche sotto nel risultato, non abbiamo perso la testa, abbiamo tenuto un buon ritmo e questo ha creato tanti problemi all'avversaria. Ora la squadra deve essere consapevole delle sue qualità".

Sul campionato: "Sarebbe stato avere un'altra classifica, ma siamo anche consapevoli da dove siamo partiti da quando sono ritornato io. Il ko di Cosenza è stata una mazzata non indifferente, fare risultato lì ci avrebbe permessob di avere una diversa consapevolezza".

 

 

Commenti

SERIE B - I risultati della trentacinquesima giornata: colpo salvezza per il Crotone, crollo Salernitana, pari Palermo. LA NUOVA CLASSIFICA
SERIE C - REGGINA, Cevoli alla vigilia di Vibo: "Grande rispetto per i rossoblù, dobbiamo farci trovare pronti". I convocati: ok Conson e Baclet