SERIE D

SERIE D - LOCRI, indiscrezioni di mercato, la società risponde: "Nostra intenzione rafforzare l'organico"

09.11.2018 12:47

Il Locri, in merito ad un articolo stampa, in cui si parlava di calciomercato, ha inteso precisare quanto segue:

In merito all’articolo comparso nell’edizione odierna de “Il Quotidiano del Sud” e titolato “Angotti e Carbone: a Locri è già calciomercato”, la società ci tiene a precisare, prima di ogni cosa, di essere pienamente soddisfatta dell’operato di tutti i calciatori, dalla prima squadra fino ai più giovani. 
I risultati, a tratti sorprendenti, ottenuti fino ad oggi sono l’esito di un grande lavoro portato avanti da Umberto Scorrano e dal suo staff, capaci di far rendere al massimo tutti gli atleti impegnati, ma anche degli equilibri di spogliatoio che si sono creati.
Siccome siamo consci che l’equilibrio di un gruppo da solo può valere tanto anche in termini di classifica, smentiamo le ipotesi di smobilitazione ipotizzate nell’articolo, ribadendo massima fiducia in un gruppo dove tutti gli elementi remano dalla stessa parte a prescindere dai minuti giocati, per scelta tecnica o per infortunio.
All’apertura delle liste il nostro obiettivo sarà solo quello di rafforzare l’organico e mantenere l’armonia con tutti gli atleti per continuare in questo percorso positivo.
Per quanto riguarda la situazione legata a Matteo Carbone, confermando la stima verso il ragazzo anche per quanto già dato alla causa amaranto, al momento per questioni personali si trova in Calabria e su autorizzazione del Fiumicino (squadra per la quale è tesserato), sta eseguendo una serie di allenamenti per il mantenimento dello stato di forma in vista dei prossimi impegni ufficiali.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA - Ecco il calendario dei recuperi delle sfide rinviate
SERIE D - Guai Acireale: vertenze arretrate, club deve corrispondere 26mila euro a ex tesserati