SERIE C - RIETI-REGGINA, le probabili formazioni: gli amaranto cercano il colpo in casa di Capuano

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA, INIZIO ORE 14.30

31.03.2019 12:44

La Reggina punta al...10. Intesi come i punti che gli amaranto potrebbero ritrovarsi in caso di successo a Rieti, al culmine della settimana che è iniziata con la vittoria sul Catania e proseguita con il colpo firmato dal dg Iiriti e dall'avvocato Chiacchio davanti alla Corte Federale.

Allo Scopigno sarà però sfida complicata, al cospetto dell'arcigno Rieti di Ezio Capuano, uno che conosce trucchi e insidie del campionato di serie C. Gli amaranto di Drago hanno però tutto per fare bene, qualità, entusiasmo e persino la spinta dei circa 300 (ma saranno di più) tifosi amaranto che arriveranno da Reggio e dal Centro Italia.

Drago dovrebbe confermare l'undici che ha iniziato la gara contro il Catania e dovrebbe far iniziare la gara dalla panchina a Baclet. In attacco largo a Doumbia e Strambelli.

Nel Rieti largo alla coppia d'attacco Gondo-Cernigoi, quest'ultimo recuperato dal problema fisico. In dubbio Gigli, che potrebbe lasciare il posto a Scradala.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

RIETI (3-5-2): Marcone; Delli Carri, Scardala, Mattia; Brumat, Carpani, Palma, Marchi, Zanchi; Cernigoi, Gondo. Allenatore: Capuano

REGGINA (4-3-1-2): Confente; Kirwan, Conson, Gasparetto, Seminara; Zibert, De Falco, Marino; Bellomo; Doumbia, Strambelli. Allenatore: Drago

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Seguite LIVE la gara dello Scopigno a partire dalle ore 14.30.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - VIBONESE-PAGANESE, le probabili formazioni: Orlandi con molti acciaccati