Promozione

PROMOZIONE - I provvedimenti del Giudice Sportivo: stop per quattro dirigenti, ammenda per l'Amantea

13.12.2018 18:32

Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della quattordicesima giornata dei due gironi di PROMOZIONE:

PROVVEDIMENTI verso CALCIATORI:

Tre giornate di stop: ESPOSITO SIMONE (CITTA DI APRIGLIANO)

Due giornate di stop: PEPE PIERPAOLO (CITTA AMANTEA 1927)

Una giornata di stop: CHIARELLA ALESSANDRO, PARDO MATTEO (BORGIA 2007) BASTERRECHEA MATIAS (CITTA AMANTEA 1927) SPADAFORA ALESSANDRO (CITTA DI APRIGLIANO), MERCURIO LUCA (AURORA REGGIO), TOMASI DIEGO (BRUTIUM COSENZA), BRUNO SALVATORE (SAMBIASE LAMEZIA 1923), ROMEO GIUSEPPE (STILESE A TASSONE)

 

PROVVEDIMENTI verso DIRIGENTI e ALLENATORI:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 12/ 3/2019MARANGI LEONARDO (dir. JUVENILIA ROSETO C.S.) "per proteste a decisioni arbitrali durante la gara e comportamento offensivo e minaccioso verso uno degli assistenti arbitrali mentre si trovava in tribuna dopo il provvedimento di allontanamento dalla panchina"

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 1/2019SOCIEVOLE PASQUALE (dir. CITTA' AMANTEA 1927) "per comportamento offensivo verso la terna arbitrale e nei confronti di organi federali durante la gara"

BARBERIO FRANCESCO (dir. CITTA' DI APRIGLIANO) "per entrata abusiva in campo durante la gara e proteste a decisioni arbitrali nonchè per ritardo nell'abbandonare la panchina a seguito".

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 2/ 1/2019: PATA GIUSEPPE (dir. ROMBIOLESE)

Due giornate di stop: SCEVOLA MASSIMO (all. VILLESE ACCADEMY) "per proteste a decisioni arbitrali durante la gara e ritardo nell'abbandonare la panchina alla notifica del provvedimento di espulsione".

SPINELLI ANDREA (all. CITTA DI APRIGLIANO) "per comportamento offensivo verso la terna a fine gara".

Una giornata di stop: STRANO OTTAVIO (all. CITTA' AMANTEA 1927)

 

PROVVEDIMENTI verso SOCIETA':

€ 600,00 CITTA AMANTEA 1927 per comportamento offensivo minaccioso e per aver attinto con sputi gli assistenti arbitrali da parte di propri sostenitori durante la gara, nonchè per lancio di pietre contro uno dei detti assistenti.

 

Commenti

MERCATO SERIE D - CASTROVILLARI: Cellitti saluta e va alla Turris
SERIE C RENDE-RIETI 2-1, gli highlights della gara. I biancorossi tornano alla vittoria