Promozione

PROMOZIONE GIRONE B 2018-2019 - La TOP degli allenatori del campionato

26.05.2019 12:45

Ecco i nostri tecnici TOP FIVE del campionato di PROMOZIONE GIRONE B 2018-2019:

 

1 - PANARELLO (San Luca)

Dominatore assoluto. Tra gli artefici principali di una cera e propria macchiona da guerra. una squadra che sarà ricordata certamente nei prossimi anni. Conquista il salto in Eccellenza con un cammino perfetto, con il miglior attacco e la magliore difesa e arriova ad un soffio dalla conquista della Coppa Italia regionale. Stagione perfetta.

 

2 - CARIDI (Stilese)

Dopo l'apprendistato con Cozza alla Reggina, si prende la Stilese sulle spalle e costruisce una quasi impresa, sfiorando il salto in Eccellenza. Sicuramente tar i tecnici giovani che hanno un futuro davanti.

 

3 - NOCERA (Gioiese):

La Gioiese torna piano piano ai vecchi fasti di un tempo. Si sono messe le basi per una stagione imporatnte e "regista" dell'operazione l'esperto Graziano Nocera, che resta pur sempre una discreta garanzia in queste categorie.

 

4 - CAMBREA (Filogaso)

Altra stagione doc per il tecnico che guida un Filogaso dato da molti per spacciato ad una esaltante salvezza, peraltro senz agrossi patemi. Gran parte del merito va ascritto all'allenatore, che si conferma tra quelli più abili della categoria.

 

5 - LOGOZZO (Gioiosa Jonica)

Impossibile non includere nella graduatoria mister Logozzo. Buopna la stagione del Gioiosa, arrivata sino alla finale playoff del girone. Nonostante le problematiche logistiche, la società è stata comunque abile a fornire al tecnico una squadra competitiva.

 

 

Commenti

ECCELLENZA 2018-2019 - La TOP degli allenatori del campionato
PROMOZIONE GIRONE A 2018-2019 - La TOP degli allenatori del campionato a cura di Pino Trotta