SERIE C - RENDE, Modesto dopo la vittoria nel derby: "La squadra ha voluto questa vittoria"

18.11.2018 01:18

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro la Vibonese:

"Non dobbiamo pensare alla classifica, se ci pensiamo perdiamo di vista la nostra dimensione. Dobbiamo continuare questo percorso, volare bassi e sapere che siamo pur sempre il Rende".

Continua Modesto: "I ragazzi hanno consapevolezza dei propri mezzi e in casa come fuori vanno in campo per esprimere il loro calcio. Dove possiamo arrivare? Non possiamo saperlo oggi, è un campionato lungo e strano, ci sono squadre che partite in meno. Dobbiamo guardare gara dopo gara, abbiamo tanti giovani. Io devo solo pensare a fare migliorare i giovani e permettergli di mettersi in mostra".

Sulla gara contro la Vibonese: "Siamo stati bravi a costruire bene sino alla trequarti, abbiamo messo quattro-cinque palloni dentro dalla sinistra. E' stata una partita combattuta, ci sono stati tanti errori tecnici, è stata una partita bruttima, ma sono contento dei ragazzi perché sono capaci di stare sempre in partita. Il gol è una grande giocata di Rissini e Vivacqua".

Sulla rosa: "Abbiamo Goretta, Gigliotti e Negro fuori, ma abbiamo un gruppo sano, che ha la grande voglia di vincere. Hanno gli occhi addosso perché vincono e di questo siamo tutti contenti. Tutti sono consapevoli di quello che vogliono e sarò contento di vederli in grandi contesti tra due o tre anni".

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - La classifica aggiornata in attesa delle altre partite, Rende a quota 26: +8 dal Catania (due gare in meno)
SERIE C - VIBONESE, Orlandi: "Ripartiamo dalla prestazione"