SERIE C - RENDE, la delusione di Modesto al termine della sfida di Catania: "Non meritavamo la sconfitta"

28.01.2019 18:12

 

Amarezza e delusione traspare sul volto del tecnico dei biancorossi per l'esito dell'incontro, ma nonostante ciò mister Modesto elogia i suoi per aver messo in difficoltà il Catania per lunghi tratti del match.

"Non meritavamo sicuramente la sconfitta, contro una squadra di alto livello ed allestita per vincere il campionato. Abbiamo giocato a calcio dimostrando di aver svolto fino ad oggi un buon lavoro sia sotto il profilo tecnico che tattico, paghiamo a caro prezzo un episodio e la sfortuna di non essere riusciti ad ottenere un pareggio che non avrebbe fatto sorprendere nessuno".

Sulle assenze: " I sostituti si sono espressi al massimo senza far rimpiangere nessuno, la squadra ha saputo gestire con ordine i diversi momenti della gara ed in diverse circostanze siamo riusciti anche a chiudere il Catania nella sua metà campo. La mia squadra ha dimostrato di saper giocare con la dovuta personalità e ciò ci fa ben sperare per il proseguo della stagione".

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE C - Penalizzazioni: stangata per il Matera. Sanzionate anche Rieti, Reggina, Cuneo e Pro Piacenza, prosciolta la Pistoiese