SERIE C - CATANZARO, Kanoutè c'è: "Non siamo inferiori a nessuno"

16.05.2019 16:57

Mamadou Yaye Kanoute è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Catanzrao in vista delle gare dei playoff:

“Mi è dispiaciuto molto non poter essere d’aiuto ai miei compagni nelle partite conclusive del torneo. Per un calciatore è terribile restare per tutto questo tempo lontano dal terreno di gioco. Ma ce l’ho messa davvero tutta nel seguire le indicazioni di medici e terapisti in modo da essere pronto per recitare un ruolo da protagonista nella fase più importante della stagione”. 

Già, i play off. “E’ un campionato a parte dove, ne sono certo, non mancheranno le sorprese. Noi abbiamo dimostrato di essere davvero un buon gruppo e se sapremo esprimerci come abbiamo fatto per larghi tratti di questo campionato, sarà difficile per tutti incontrarci. E’ chiaro che ci sono squadre molto attrezzate per il salto di categoria ma noi, con umiltà, dovremo affrontarle tutte con la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno”. 

Del resto il gruppo è molto coeso e si rema tutti nella stessa direzione. “Questo è un punto a nostro favore, senza dubbio. Insieme ai miei compagni siamo davvero molto coesi, uniti, desiderosi di regalare ancora soddisfazioni al nostro meraviglioso pubblico. Che, sono sicuro, non ci farà mancare l’apporto di cui avremo bisogno in questi spareggi. Dal canto mio posso garantire di avere una gran voglia di far bene e di essere a disposizione del mister in qualsiasi momento vorrà contare sul mio contributo”.

 

Commenti

RIPESCAGGI IN C - Le decisioni del Consiglio Federale: ecco le norme
SERIE C - VIBONESE, parla il dg Beccaria: "Buona stagione, ma pensiamo già alla prossima"