SERIE C - CATANZARO, Auteri nel post-gara: "Abbiamo abituato troppo bene. Unico problema nostro gli infortuni"

24.03.2019 21:34

Ancora una volta è un Gaetano Auteri molto polemico quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria del suo Catanzaro contro la Sicula Leonzio:

"Se c’è un problema serio che abbiamo riguarda proprio gli infortuni. È un momento così. Siamo un po’ corti specie davanti e ho voluto giocare con due punte. In difesa ci sta mancando Figliomeni". 

Sulla gara odierna: "Continuiamo ad affrontare squadre che giocano sugli errori nostri con lanci lunghi. Le partite sono tutte equilibrate. 3-0 nel primo tempo è impensabile, non è la regola. Se le squadre non accettano il confronto le gare sono queste. Hanno creato un’occasione all’inizio su un errore di Maita e basta, noi abbiamo avuto tre-quattro chance, forse abbiamo abituato troppo ben".

Continua Auteri: "Qui c’è la brutta abitudine di sconfinare nel proprio ruolo, alcuni tifosi si sostituiscono a società, giocatori, giornalisti. I tifosi devono fare i tifosi. Sono molto deluso della presenza numerica, di questo stillicidio. Ce sono però tantissimi, come quelli che c’erano oggi, che apprezzo".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - VIBONESE, Orlandi nel post-gara: "Faticato negli ultimi metri. Ora vogliamo regalare altre soddisfazioni al club e ai tifosi"