SERIE C - LE PAGELLE DEL RENDE: super Awua, Vivacqua universale, quasi capolavoro di Modesto

06.10.2018 22:35

SAVELLONI 6 - Macchia parzialmente nel finale la sua buona prestazione con il regalo sul corner e con il gol subito direttamente dalla bandierina. Non ci sentiamo di crocifiggerlo, ma il mezzo errore c'è...

GERMINIO 6,5 - Grandi chiusura, grande attenzione, si conferma al top.

MINELLI 6 - Riesce a dirigere da veterano una difesa che di fronte ha un signor attacco.

CALVANESE 6,5 - Buona la prima della stagione, non fa rimpiangere Sabato. Da suo versante imperversa Canotto e può poco.

VITERITTI 6,5 - Spinge sino a che resta in campo, difende e aiuta Germinio. Saltp di qualità.

FRANCO 6 - In mezzo al campo non riesce a spiccare la sua qualità. Sacrificato sull'altare del bene della squadra, Modesto deve "liberarlo", anche se il suo apporto in fase "oscura"£ è fondamentale.

AWUA 7 - Un calciatore con i fiocchi. Pressa, cuce, lotta, corre, tira: un bijoux che le grandi non dovrebbero farsi sfuggire.

BLAZE 5,5 - Rischia il secondo cartellino, non riesce a fare male in fase di spinta e a limitare Canotto. (dall'86' GODANO sv)

LAARIBI 6 - Torna titolare, ma non riesce a trovare la posizione migliore per fare male. Con il passare dei minuti perende confidenza, ma ancora è un pò avulso (ma giusto sia così) dai meccanismi del team di Modesto. Ha però risposto presente. (dal 57' GIANNOTTI 6 - Non fa mai mancare il suo contributo, ma forse Modesto si aspettava qualcosa in più.)

VIVACQUA 6,5 - Il gol da attaccante vero, il sacrificio da calciatore universale. Modesto lo mette vice-Actis Goretta e lui c'è. Garanzia.

ROSSINI 6,5 - Gioca stavolta sull'esterno e fornisce un assist gioiello per l'1-1. Una partita più di sciabola che di fioretto, ma la Juve Stabia lo teme parecchio.

 

MODESTO 6,5 - In poche riusciranno a tenere testa a questa Juve Stabia. Lui la imbriglia, da allenatore navigato e solo per un episodio non strappa il punto al Menti. La sua squadra brilla, lui ha anche inserito Laaribi e ha avuto risposte ositive da qualche altro elemento che ha giocato meno. Senza Gigliotti, Acis Goretta e Sabato, giocare così bene, è tanta roba.

 

Commenti

LIVE!! JUVE STABIA-RENDE 2-1, FINALE: Calò beffa i biancorossi
SERIE C - RENDE, parla Ciccio Modesto: "Loro gol due episodi, complimenti ai miei ragazzi"