Eccellenza

Inaugurato il Centro Tecnico Federale della Locride: ieri la presentazione

17.10.2018 12:34

Si è svolta questo pomeriggio l'inaugurazione del Centro Federale Territoriale della Locride. Dopo Catanzaro e Cosenza, saranno le cittadine di Locri e Roccella ad ospitare il terzo polo formativo di eccellenza inserito tra gli oltre 50 avviati della FIGC su tutto il territorio nazionale.
Presenti alla conferenza stampa di presentazione Giampiero Persichetti responsabile organizzativo CFT, Massimo Costa, Coordinatore regionale SGS, Christian Manfredini, responsabile tecnico CFT area centro-sud, Giovanni Calabrese, Sindaco di Locri, Giuseppe Certomà, Sindaco di Roccella, Maurizio Condipodero Presidente Coni Calabria e Saverio Mirarchi Presidente CR Calabria FIGC/LND. Presenti anche il responsabile organizzativo del CFT della Locride Giuseppe Filastro ed il responsabile tecnico Sammy Accursi.
Per il Presidente Mirarchi importante la sinergia tra i due comuni che hanno reso possibile la realizzazione del CFT della Locride che utilizzerà entrambi gli impianti sportivi di Locri e Roccella. "Dobbiamo essere fieri di questa importante opportunità per il territorio che avrà occasione di confronto e valorizzazione dei propri giovani. L'obiettivo a cui mira il CFT è la loro crescita sia dal punto di vista tecnico che educativo, nel rispetto dei principi dettati dal Settore Tecnico e Giovanile della FIGC".

COMUNICATO CR CALABRIA

 

PROMOZIONE GIRONE A - VIGOR LAMEZIA, il saluto di mister Viterbo: "Una sola sconfitta in trentotto partite... Grazie ai miei ragazzi"
ECCELLENZA - LA SQUADRA della SETTIMANA: ACRI