SERIE D

SERIE D - ROCCELLA: accolto ricorso Giampà, ridotta squalifica: a Portici potrà andare in panchina

12.11.2018 22:18

La CORTE SPORTIVA D’APPELLO NAZIONALE,  IIIa SEZIONE ha reso nota la decisione sul ricorso presentato dal tecnico del Roccella Giampà in merito alla squalifica di due giornate inflitte dopo l'espulsione rimediata a Gela.

Giampà potrà stare in panchina in occasione della gara di Portici di mercoledì, visto che ieri ha scontato l'unica giornata di stop.

Ecco il dispositivo della Corte:

RICORSO CON RICHIESTA DI PROCEDIMENTO D’URGENZA DEL SIG. GIAMPA’ DOMENICO AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 2 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL RECLAMANTE SEGUITO GARA CITTÀ DI GELA/ROCCELLA DEL 04.11.2018 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 45 del 07.11.2018)

La C.S.A. accoglie il ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza come sopra proposto dal sig. Giampà Domenico, riduce la sanzione della squalifica a 1 giornata effettiva di gara. Dispone restituirsi la tassa reclamo.

 

Commenti

SERIE D - CASTROVILLARI-BARI, il Prefetto di Cosenza vieta trasferta ai tifosi biancorossi
SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: tre turni a Kargbo (Roccella), due turni a Puntoriere (Castrovillari)