Eccellenza

ECCELLENZA - VERSO LA FINALE PLAYOFF, ReggioMed, Cloro: "Partita difficile, dobbiamo dare tutto"

09.05.2019 18:50

Il co-presidente della ReggioMediterranea, Costanzo Cloro, è intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop per parlare della finale playoff del torneo di Eccellenza contro l'Olympic Rossanese:

"La partita non è facile, l'Olympic è una squadra forte e competitiva. Abbiamo il fattore campo, abbiamo due risultati su tre, ma non dobbiamo considerare questo aspetto. Dobbiamo andare in campo per vincere".

Sui tifosi rossoblù: "Si parla di 300 supporters che possono venire a Reggio. Stanno riempiendo vari pullman. Era una partita ideale da giocare il sabato, ma l'Olympic non ha voluto. L'impianto di Valanidi può contenere 1500 persone, lato Monte della tribuna è destinata ai tifosi dell'Olympic. Ci sarà un servizio d'ordine, anche nelle porte d'ingresso".

Sogno serie D: "In questa annata abbiamo trovato una corazzata come il Corigliano. Cerchiamo di raggiungere questa serie D, che può essere importante per la città. Può essere un serbatoio per la Reggina stessa, che può far crescere i suoi giovani".

Sull'Olympic: "È una squadra forte, con tanti elementi importanti come Bellitta, Granata, Zangaro. Dobbiamo stare attenti, ma anche noi abbiamo elementi importanti, si esperti che giovani".

Sulla possibile avversaria negli spareggi nazionali: "Ci può essere il Biancavilla, formazione siciliana che annovera elementi importanti come Ancione e Savasta".

 

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - PROGETTO GIOVANI: vince l'Africo
PROMOZIONE GIRONE B - Finale playoff Stilese-Gioiosa a Roccella