Eccellenza

ECCELLENZA - SORIANO: ecco il nuovo organigramma. Preso il centrale Stillitano

26.07.2018 11:51

L’Ags Soriano 2010, dopo una serie di proficui e costruttivi incontri tra i soci, preso atto delle dimissioni del Presidente Mangiardi che ringraziamo sentitamente per quanto dato , ufficializza il nuovo organigramma societario e le nuove cariche dirigenziali per la stagione 2018-2019. 
I Presidenti saranno due, ENZO MORABITO già dirigente addetto alla tesoreria e FILIPPO MONARDO. 
I soci : Tassone Filippo che svolgerà il ruolo di Vice Presidente, MonardoGiovanni, Ciconte Bruno, Monardo Valentino ( Rapporti con A.I.A.) , Mazzotta Giuseppe, Chiera Domenico (Rapporti con la Federazione ), Catania Francesco (Responsabile Marketing ), Ciconte Bruno ( Segretario ),Ciconte Pasquale (Responsabile settore Giovanile e Scuola Calcio), Tassone Pamela ( Servizi Legali ), Grillo Andrea.
Direttore Sportivo: Prestanicola Carmelo
Lo Staff Tecnico sarà composto da:
Mister Giuseppe Saladino, responsabile della Prima Squadra , Mister Lo Preiato Gianfranco Allenatore Juniores e Scuola Calcio, Alessandro Ottavio Preparatore dei Portieri.
Sponsor Ufficiale : DOLCIARIA MONARDO

La società comunica di aver formalizzato, grazie anche al contributo dell’amministrazione comunale di Soriano Calabro , che si ringrazia sentitamente, l’iscrizione al Campionato di Eccellenza per la stagione 2018-2019.

La nuova gestione societaria dopo la presentazione del mister Saladino muove subito il primo colpo di mercato , ufficializzando l’acquisto del Centrale Difensivo DOMENICO STILLITANO proveniente dal Asd Rotonda Eccellenza Basilicata.

COMUNICATO STAMPA

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - COTRONEI: arriva Caliò
SERIE B - CROTONE, parla Stroppa: "Non vediamo l'ora di andare in campo. Caso Chievo? Un'ingiustizia..."