SERIE B - CROTONE, disavventura per Oddo: frattura del gomito. I rossoblù si preparano in vista del Venezia

15.12.2018 12:58

Disavventura per Massimo Oddo, tecnico del Crotone, che durante la seduta di allenamento di ieri si è procurato la frattura del gomito. La squadra intanto sta lavorando in vista della gara contro il Venezia, come scrive Gazzetta dello Sport:

Oggi il Crotone tornerà dal ritiro di Steccato di Cutro e sosterrà la rifinitura allo Scida con Oddo con un braccio steccato. Piccola disavventura, infatti, per il tecnico rossoblú che ieri, mentre dirigeva l’allenamento, per una banale caduta si è procurato la frattura del gomito sinistro. L’arto al momento è stato immobilizzato. Oddo sarà comunque regolarmente in panchina domenica per la gara casalinga contro il Venezia.

Sfiderà Zenga ma soprattutto dovrà sbloccare i suoi dal gap psicologico che li frena. Qualcosa di buono però si è visto già a Cremona dove i rossoblù hanno messo in difficoltà i padroni di casa, mollando solo dopo l’espulsione di Romero e per la solita distrazione difensiva. Due punti nelle ultime sei giornate di campionato (senza contare il k.o. in coppa a Bologna) è un ruolino di marcia da retrocessione.

RITORNO ALL’ANTICO In vista della gara contro i lagunari Oddo sembra intenzionato a confermare la difesa a tre vista in campo allo Zini con cinque centrocampisti e due attaccanti, ritornando in pratica al modulo di Stroppa. Dovrà fare a meno di Curado che è incappato in uno stiramento e quasi sicuramente darà forfait. Chance anche per Zanellato (utilizzato con buoni risultati nella gara di coppa a Bologna) che potrebbe rimpolpare la mediana visto il momento non brillantissimo di Rohdén e la squalifica di Romero. In attacco Oddo potrebbe riconfermare la coppia Budimir e Simy ma Spinelli sembra avere più possibilità del nigeriano che tornerebbe così in panchina così come Stoian e Firenze. caccia alla vittoria, quindi, in vista della chiusura del girone di andata e del prossimo mercato di gennaio dove si prevede rivoluzione in quasi tutti i reparti.

 

Commenti

MERCATO PRIMA CATEGORIA - CAPO VATICANO: ecco anche Silvano
SERIE B - COSENZA-BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI: i Lupi a caccia della vittoria