Eccellenza

ECCELLENZA - SIDERNO-SORIANO 2-4, poker rossoblù prima del playout, Siderno saluta l'Eccellenza con i suoi giovani

29.04.2019 15:07

Nonostante fosse una gara senza alcun valore per la classifica, Siderno e Soriano hanno dato vita ad una sfida certamente godibile.

Alla fine vince la squadra ospte, che si può proiettare al meglio allo spareggio salvezza casalingo contro l'Acri, il Siderno, in formazione assolutamente baby, si congeda dal torneo di Eccellenza.

Al 10' Soriano avanti con La Gamba, che mette in rete di testa. Imitato poi dall'altro fronte da Carabetta al 23', che sfrutta un perfetto assist di Stefano. Greco al 55' triplica e Pellegrino al minuto 88 sembrava aver chiuso i conti.

Un minuto dopo, ancora Carabetta metteva in rete e subito dopo Archinà ha la palla per il clamoroso pari, ma Pellicanò salva a tu per tu con il giovane attaccante sidernese. In pieno recupero, rigore per il Soriano e Clasadonte trasforma.

SIDERNO-SORIANO  2-4

SIDERNO - Scruci; Fuda, Futia, De Leonardis, Riccio, Pellegrino (60' Archinà), Panetta (56' Aquila), Crupi (60' Russo), Costera, Carabetta, Stefano. Allenatore: Romeo

SORIANO - Vescio (78' Pellicanò), Falvo (76' Trovato), Romeo, Ruberto (76' Clasadonte), Stillitano, Pilieci, Politano (76' Lavia), Greco, Giuggiolini (65' Fabio), La Gamba (72' Pellegrino). Allenatore: Saladino

marcatori: 10' La Gamba, 23' Carabetta, 55' Greco, 88' Pellegrino, 89' Carabetta, 91' Clasadonte (rig.)

arbitro: Idone di Reggio Calabria

 

Commenti

ECCELLENZA - CUTRO-COTRONEI 1-0, Percopo regala i playout, ora spareggio contro il Sersale
ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO-PAOLANA 5-3, pokerissimo giallorosso, la salvezza è in cassaforte