SERIE C - VIBONESE, Orlandi alla vigilia del derby di Rende: "Avanti con il nostro percorso di crescita". I convocati rossoblù

16.11.2018 18:00

Nevio Orlandi, tecnico della Vibonese, ha parlato alla vigilia del derby contro il Rende, in programma domani, ore 18.30, allo stadio Lorenzon:

"Devo ringraziare la proprietà per avermi dato l'opportunità di entrare in questa famiglia. E' stata una cavalcata in cui ci abbiamo creduto tutti, la squadra si è caricata di autostima e abbiamo collezionato numeri importanti sino allo spareggio finale. Quest'anno cambia ovviamente tutto, ci sono equilibri diversi, vogliamo mantenere la categoria e gettare poi le basi per qualcosa di importante. La squadra si è assestata all'interno di un sistema di gioco che ci dà equilibrio nella doppia fase. In fase difensiva abbiamo trovato una quadratura importante, ma ora dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita".

Sulla partita di domani: "Sarà una gara molto aperta, loro stanno andando molto bene, giocano bene. Sono aggressivi in avanti, hanno tanti ottimi elementi e ci sono due-tre calciatori che sono di mio gradimento".

 

I CONVOCATI DI NEVIO ORLANDI - Out Silvestri e Aleggretti, ancora non al meglio, di seguito la lista dei convocati rossoblù:

PORTIERI: Mengoni, Viscovo
DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Tito
CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi, Raso
ATTACCANTI: Bubas, Cani, De Carolis, Taurino.

 

Commenti

SERIE D - PALMESE, appello da Bari: "De Laurentiis, incasso diviso con il club neroverde: aiutiamo la Uesse"
MERCATO PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA, ecco il portiere Galeano