Eccellenza

ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO-TREBISACCE 3-1, tris giallorosso per la salvezza

01.04.2019 14:43

L'Isola Capo Rizzuto continua a macinapunti e gol. La crisi di qualche settimana fa è alle spalle, la squadra di Mancini sembra aver nuovamente ingranato la marcia alta per chiudere una stagione tribolata con la salvezza diretta.

Dominio contro un Trebisacce oramai salvo e senza grosse motivazioni. Pugliese e Rondinelli fanno le prove generali del gol, che difatti arriva al 33' con una botta al volo di Catania.

Due minuti più tardi ci pensa Cava, che fa tutto da solo e a tu per tu con Martino lo batte senza scampo. Isola che sfiora il tris su punizione di Assisi, poi trova il 3-0 sempre con Cava, che al 47' fulmina ancora il portiere ospite.

Al 70', gol della bandiera del Trebisacce di bomber Galantucci, che sfrutta uno svarione difensivo.

Domenica la sfida di Soriano può valere una stagione per i ragazzi di Mancini.

Ecco il tabellino della gara.

ISOLA CAPO RIZZUTO-TREBISACCE  3-1

ISOLA CR - Lamberti (76' Macrì); Assisi, Greco, Comito, La Gamba, Sorgiovanni Matt, Pugliese, Lorecchio (63' Sorgiovanni Mar), Catania (72' Mancuiso), Cava (80' Fabbri), Rondinelli (70' Iannone). Allenatore: Mancini

TREBISACCE - Martino; Armentano (82' Miniaci), Pellegrino, Pensabene, Bria, Terranova, Orlando (79' Tufaro), Miraglia, Galantucci (85' Franchino), Naglieri, Gueyè (52' Gallotta). Allenatore: Malucchi

marcatori: 33' Catania, 36' Cava, 47' Cava, 70' Galantucci

arbitro: Verrcchi di Sulmona

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: Sciaudone in diffida. Decimate Benevento, Palermo e Ascoli