SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia del Monopoli: "Domani sarà una gara impegnativa, i ragazzi devono stare sereni". I convocati: out Awua

22.01.2019 23:21

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato alla vigilia della sfida casalinga contro il Monopoli:

"Con il Catanzaro siamo stati poco cattivi sotto porta e al minimo nostro errore loro ci hanno fatto gol. Devo però dire che siamo sempre stati in partita e con la voglia di fare gol, senza rinunciare mai".

Domani arriva il Monopoli: "Quella di domani sarà una grande partita da giocare e i miei calciatori sicuramente avranno una grande rabbia dentro da voler dimostrare il tutto per tutto. Il Monopoli ha un’interpretazione del gioco che mi piace, con giocatori molto bravi sulla tre quarti, in avanti e sulle fasce. Spero solo che il meteo non comprometta la partita".

Il Rende non vince da più di un mese e ha collezionato un solo punto nelle ultime quattro partite: "I ragazzi devono stare sereni e non avere l’assillo della vittoria".

 

I CONVOCATI BIANCOROSSI - Out Awua, oltre ai soliti Actis Goretta, Negro e Galli, rientra Sabato,.prima chiamata per Zivkov e Bonetto:

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 13 Germinio, 5 Sanzone, 25 Calvanese, 3 Maddaloni, 6 Minelli, 23 Sabato,

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 4 Cipolla, 32 Bonetto, 31 Zivkov

ATTACCANTI - 11 Rossini, 9 Vivacqua, 18 Borello, 7 Gigliotti

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
MERCATO REGGINA - UFFICIALE: ecco Baclet