SERIE B - CROTONE-CREMONESE: al via la prevendita, tutte le INFO

08.04.2019 17:52

All'indomani del derby di Cosenza, il Crotone ha annunciato il via della prevendita per i tagliandi d'ingresso della gara contro la Cremonese.

Ecco tutte le INFO:

Il Football Club Crotone comunica che da oggi, lunedì 8 aprile, prende il via la vendita dei biglietti per il match Crotone-Cremonese, valido per la 33ª giornata della Serie BKT che si svolgerà sabato 13 aprile alle ore 15 allo Stadio “Ezio Scida”.

I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Giovedì 11 aprile, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto giovedì 11 e venerdì 12 aprile dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; sabato 13 aprile dalle ore 9.30 in poi).

La vendita terminerà sabato 13 aprile alle ore 15.

#portaunamicogratis
Il Football Club Crotone continua a chiamare a raccolta i suoi tifosi e ripropone ancora una volta l’iniziativa #portaunamicogratis: chiunque sia abbonato o acquisti un biglietto per la suddetta gara, potrà avere un tagliando gratis per un’altra persona.
L’iniziativa è valida per tutti i settori dello Stadio e anche per i biglietti ridotti.
Per gli abbonati basterà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio muniti di abbonamento e copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare gratis alla partita.
Per chi acquista un biglietto vale la stessa procedura, occorrerà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio e munirsi copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare  alla partita e si riceverà il tagliando gratuito al momento dell’acquisto.
La promozione è valida solo presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio e fino ad esaurimento della disponibilità.

La Società consiglia, onde evitare code dell’ultimo momento, di acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara.

 

CAMBIO UTILIZZATORE

Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa vigente, è necessario l’accertamento dell’identità degli utilizzatori dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti): pertanto, chi accede allo stadio utilizzando titoli intestati ad altra persona, è soggetto alle sanzioni previste dal codice di autoregolamentazione dello Stadio Ezio Scida.

Clicca sul link seguente per effettuare il cambio del tuo abbonamento oppure del tuo biglietto e segui le istruzioni:

https://sport.ticketone.it/post-order

 

SETTORE OSPITI

Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di Venerdì 12 aprile, ma solo presso le ricevitorie TicketOne abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web TicketOne.

A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione Lombardia e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

 

I biglietti ridotti sono riservati agli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/12/2000 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/12/1953). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado.
Si ricorda che i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - PADOVA-COSENZA: al via la prevendita dei biglietti del settore Ospiti, tutte le INFO