SERIE C - Rende, parla Modesto: "Non sottovalutiamo la Paganese. Grande campionato da parte dei miei". La lista dei convocati: out Blaze

29.12.2018 19:04

Ultima del 2018 per il Rende di Ciccio Modesto, che domani riceve la visita della Paganese, ultima della classe e mai vincente nel girone d'andata. Il tecnico biancorosso ha analizzato così la gara di domani:

"Sono le partite più difficile da affrontare, perché magari c'è il rischio di guardare la classifica. Noi dobbiamo sempre fare le solite cose, senza pensare che sono ultimi in classifica, altrimenti andiamo incontro a dispiacerei: dobbiamo scendere uin campo con il giusto atteggiamento".

Sulla squadra: "I miei ragazzi si allenano sempre bene, non mi posso assolutamente lamentare, vanno solo elogiati. Dalla nostra abbiamo numeri importanti, ma ora il girone d'andata è passato e iniziamo un altro campionato. Il nostro intento è comunque quello di fare un girone di ritorno importante".

Sulle scelte: "Rossini può fare qualsiasi ruolo, ha capacità fisiche importanti. Sino ad ora lo abbiamo impiegato nei tre ruoli in attacco, ma magari in qualche occasione giocherà a centrcampo, esterno. Lui ha la capacità di fare qualsiasi ruolo".

Sugli infortunati: "Negro ko, rientrerà dopo la sosta, Gigliotti ok, Blaze è rientrato ieri".

 

LA LISTA DEI CONVOCATI - Di seguito la lista dei convocati di mister Modesto. Ancora fuori Blaze, Cipolla, Goretta, Negro, Calvanese e Galli:

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 13 Germinio, 5 Sanzone, 23 Sabato, 3 Maddaloni, 6 Minelli

CENTROCAMPISTI - 21 Awua, 14 Di Giorno, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 7 Gigliotti

ATTACCANTI - 11 Rossini, 9 Vivacqua, 25 Crusco, 15 Giannotti, 18 Achik

 

Commenti

SERIE C - Vibonese: i convocati per la gara contro il Bisceglie
SERIE C - Catanzaro, Maita alla vigilia del Potenza: "Riprendiamo il nostro cammino". I convocati: tante assenze e molti acciaccati