SERIE D

SERIE D - AGGIORNAMENTI SUL CASO PALMESE: SI E' DIMESSO MARIO DAL TORRIONE. Ecco i motivi della scelta

12.09.2018 15:23

di Sigfrido Parrello - L'allenatore della Palmese, Mario Dal Torrione, si è dimesso dal suo incarico. Lo stesso allenatore lo ha comunicato tramite mail all'amministratore del club, Domenico Larizza, quest'ultimo nominato dal Tribunale di Palmi per la gestione del sodalizio neroverde:

Proprio ieri, il tecnico ci aveva spiegato la sua posizione in merito, di fatto le motivazioni che lo hanno poratto alla decisione di lasciare la panchina, peraltro di fronte ad una situazione di completo sfascio:

Mi faccio da parte, indipendentemente da qualsiasi somma di denaro potrò percepire. La mia presenza come allenatore della Palmese -dice Dal Torrione- è inutile se devo allenare una squadra di ragazzini per retrocedere ed essere retribuito anche solo per coprirmi le spese che dovrò affrontare. Non avrebbe senso e sarebbe, ripeto, inutile la mia presenza. Mi duole il cuore, ho fatto di tutto per il bene della Palmese. In questa situazione di completo sfascio economico, io non voglio accettare soldi che servirebbero solo ad aggravare inutilmente le spese”.

La squadra non si allenerà nemmeno quest'oggi, mercoledì 12 settembre 2018.

 

Ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 16:00 di venerdi 14 Settembre 2018 per raccogliere ulteriori soldi, come sottolineato dall'amministratore Larizza. Bocche cucite ma voci di corridoio dicono che Larizza adesso vorrebbe 70 mila Euro per partire. In pratica l’amministratore Giudiziario in meno di una settimana ha alzato sistematicamente importo, mentre gli abbonamenti e le donazioni adesso ammontano a circa 35 mila Euro, quanto richiesto in precedenza dallo stesso Larizza.

 

Commenti

SERIE C GIRONE C 2018-2019 - IL CALENDARIO della REGGINA: si parte da Trapani, si chiude contro il Matera, riposo a novembre e marzo
SERIE C, IL CALENDARIO del RENDE: si parte da Pagani, riposo all'ultima giornata, avvio complicato