Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - SAMBIASE, Bernardi a CALABRIAGOL.IT: "Non poniamoci limiti!"

15.09.2018 21:33

Decisivo. Alessandro Bernardi meritava ben altri palcoscenici, che peraltro ha ampiamente calcato, ma nelle ultime stagioni ha deciso di stare a casa e sposare la causa del Sambiase.

Domenica scorsa è già andato in gol e ora vuol superare il suo record di gol dell'anno scorso. L'ex Cosenza e Reggina, tra le altre, ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

 

Vi sta creando fastidi il fatto di giocare lontano da casa?

Peccato iniziare giocando fuori casa spero che sia la prima e l’ultima partita giocata lontano dal nostro stadio perché è penalizzante per l’intera squadra non avere il sostegno del nostro pubblico che non sempre riesce ad organizzarsi per essere presente inoltre non sempre gli stadi dove andiamo sono migliori del nostro ,anzi quasi mai.

 

Dove può realmente arrivare questo Sambiase? Ci sono tutti i presupposti per lottare sino alla fine per le posizioni che contano. 

Non ci poniamo nessun limite. Crediamo nelle nostre potenzialità e cercheremo di migliorare la posizione in classifica rispetto all’ultimo campionato.

 

Qual è la squadra da battere o comunque quali sono le formazioni alle quali fare attenzione?

In primis metterei la Morrone, poi il Roggiano e la Vigor Lamezia.

 

Com’è cambiato il ruolo di Bernardi nel corso delle stagioni? Ti ricordavamo esterno a Cosenza e Reggio…

Il mio ruolo è sempre lo stesso, o meglio il mio preferito esterno/interno di centrocampo o esterno più avanzato, poi mi adatto anche dietro come terzino ma gli anni che ho giocato terzino non sono stati esaltanti come gli altri.

 

Vuoi arrivare il doppia cifra? Subito la tua partenza è stata importante…

Sicuramente ce la metterò per dare una mano ai miei compagni ,già l’anno scorso sono arrivato a 15 gol , quando mi alleno e gioco la domenica non metto dei paletti , cerco sempre di migliorare e crescere sempre.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE-JUVENILIA 4-1, MAN of the MATCH: Giuseppe Sifonetti (Rossanese)
PROMOZIONE GIRONE A - PROMOSPORT-ROGGIANO 3-4: lametini coraggiosi, ma Marano trascina i gialloverdi