VERSO MATERA-REGGINA - I lucani ci sono o no?? La squadra di Cevoli attende...

25.12.2018 20:15

Cosa succederà in Matera-Reggina? La domanda è lecita. Se in casa amaranto i problemi sembrano momentaneamente appianati con l'annunciato ingresso di un nuovo gruppo imprenditoriale, la squadra lucana è tutt'ora in alto mare.

L'annuncio dello sciopero dei calciatori, il minacciato utilizzo della Berretti, paventato dal presidente Lamberti, infine l'annuncio del nuovo dg Nuccilli, personaggio che in passato ha avuto molte disavventure con altri club alla canna del gas, insomma c'è tanto per dire che in casa biancoazzurra i problemi sono enormi e di difficiler soluzione.

Ad oggi, nessuna lista dei convocati, mentre si parla di epurazioni nella rosa (per la verità già certificate la scorsa gara). Domani, ore 14.30, difficile capire quale squadra si presenterà al cospetto della Reggina.

 

QUI REGGINA - La vittoria contro la Vibonese e la confortante posizione di classifica, ma sopartutto l'annunciato ingresso di un nuovo gruppo a reggere le sorti del sodalizio amaranto fa innalzare le speranze di evitare una navigazione confusa e difficile.

La squadra di Cevoli è partita regolarmente per Matera, visto che in ogni caso dovrà essere presente per l'orario di inizio della sfida: contro chi si vedrà...

Fuori Vidovsek e Emmausso per influenza, per scelta tecnica Curto, Zivkov e Navas. Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Confente, Licastro

DIFENSORI: Ciavattini, Conson, Kirwan, Pogliano, Mastrippolito, Redolfi, Seminara, Solini

CENTROCAMPISTI: Bonetto, Franchini, Marino, Petermann, Salandria, Zibert 

ATTACCANTI: Sandomenico, Tassi, Tulissi, Ungaro, Viola

 

FUORI PER SCELTA TECNICA: Curto, Zivkov, Navas

FUORI PER INFORTUNIO: Maritato, Vidovsek, Emmausso 

 

 

 

Commenti

SERIE C - RENDE-VITERBESE 1-1, gli highlights della gara
VERSO TRAPANI-CATANZARO - Fuori la seconda: big match al Provinciale. Auteri conferma tutti, ma perde Figliomeni