Eccellenza

ECCELLENZA - COTRONEI: confermato il trio presidenziale

05.07.2018 19:21

Settimana decisiva in casa giallorossa in cui, all’indomani di una delle prime riunioni programmatiche, si è ripartiti dalla conferma del trio presidenziale diretto da Alessio, Fabiano e Garrubba. Confermati anche Mancuso e Borza, rispettivamente direttore generale e direttore tecnico. Cambio di rotta per quanto riguarda invece il direttore sportivo: dopo la “rottura” amichevole con Antonio Olivio, che potrebbe invece approdare ad altri campionati e con importanti società, il Cotronei valuta anche profili provenienti da fuori regione, per far sì che si possa allargare anche la scelta della rosa dei giocatori (di cui attualmente non si è ancora discusso).



Ancora nessun nome per quanto riguarda quello che sarà il prossimo allenatore, di cui si attendono notizie a breve.



Una sicurezza invece la presenza dello sponsor principale della società che sarà ancora una volta Sadel di Baffa. Quest’ultima appoggia appieno il progetto giallorosso, riconfermando l’obiettivo della passata stagione ( in cui si è raggiunto il secondo posto) di disputare un campionato al vertice. Prevista anche una un’assemblea pubblica per permettere a chiunque volesse di aderire al progetto giallorosso.



La società giallorossa, in vista dell’ iscrizione al campionato d’Eccellenza che scadrà il prossimo 12 Luglio, inizia a muovere i primi passi.


Commenti

MERCATO ECCELLENZA - CORIGLIANO: altro colpo per la difesa
MERCATO PROMOZIONE - UFFICIALE: il Morrone ha chiuso per Scarnato