LIVE!!! REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1, FINALE: amaranto ko

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

22.10.2018 14:33

REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA      0-1       (50' Forolunsho)

TRIPLICE FISCHIO!! La Virtus Francavilla si porta a casa i tre punti senza grossi problemi, decide la rete di Forolunsho al 50'.

61' - Palla lunga verso Sandomenico, che stoppa e si accentra, non serve Emmausso libero al limite e tenta la botta verso il primo palo, Turrin non si fa sorprendere e blocca in due tempi.

60' - Reggina in bambola. Partipilo a sinistra va via a Kirwan, mette dentro l'area e Solini rischia l'autorete, ma favorisce la parata di Confente.

57' - Cross dentro dalla destra di Tulissi, stop di petto al limite di Franchini, che va al tiro di porta, pallone alto sopra la traversa.

50' - GOL VIRTUS! Botta dai 25 di Forolunsho, che trova impreparato Confente, che probabilmente non vede partire la botta del centrocampista scuola Lazio, vantaggio Virtus.

 

FINE PRIMO TEMPO!!! 0-0 al Raazza tra la Reggina e la Virtus. Gara dal buon ritmo, ma poche emozioni.

27' - La Reggina era andata in gol con Sandomenico, sugli sviluppi di una botta di Ungaro dal limite e una respinta difettosa di Turrin. Davvero molti dubbi sulla decisione del fischietto.

14' - Girata di testa da buona posizione di Solini sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, blocca Turrin.

12' - OCCASIONE VIRTUS!!! Dal corner per la Virtus, Marino spetta più alto di tutti, respinta di Confente, la palla resta nell'area piccola e Partipilo la manda a lato da buona posizione. L'attaccante comunque era in offside.

TULISSI!!! Sponda di testa di Conson dal corner, Tulissi sotto porta prova la girata di testa, sfera di poco sopra la traversa!

9' - Ripartenza della Reggina con un'ottima chiusura difensiva di Ungaro, palla a Tulissi sulla trequarti, ma il 10 prova a concludere in porta, trovando l'opposizione di un difensore ospite. Terzo corner per gli amaranto.

8' - Punizione dalla sinistra per la Virtus, palla messa dentro, tocca Caporale, ma nessuno interviene sul secondo palo, sfera sul fondo.

 

 

REGGINA - (4-3-3) Confente; Kirwan (69' Zibert), Conson, Solini, Mastrippolito; Marino (77' Tassi), Salandria, Franchini (58' Zivkov); Tulissi, Sandomenico (77' Viola), Ungaro (dal 58' Emmausso). a disposizione: Vidovsek, Seminara, Ciavattini, Pogliano, Petermann, Bonetto. Allenatore: Cevoli

 

VIRTUS FRANCAVILLA - (4-3-3) - Turrin; Pino, Marino, Sirri; Albertini (85' Mastropietro), Vrdolijak, Forolunsho, Caporale; Lugo (69' Cason); Partipilo (79' Sparacello), Sarao. a disposizione: Tarolli, De Luca, Anastasi, Monaco, Arafoui, Pastore, Vukmanic, Petruccetti. Allenatore: Zavettieri

arbitro: Ricci di Firenze                       assistenti: Madonia - Lalomia

ammoniti: Vrdolijak (VF)

espulsi:

note:

 

Commenti

ECCELLENZA - ACRI-GALLICOCATONA 1-1, rammarico dei reggini, un punto a testa. Il tabellino della gara
ECCELLENZA - BOCALE-REGGIOMEDITERRANEA 1-0, colpo biancorosso con Postorino. Il tabellino della gara