Eccellenza

COPPA ITALIA ECCELLENZA - SAN LUCA-BOCALE, le INFO sulla prevendita e per i tifosi

04.12.2018 18:05

Domani è in programma l'atteso confronto tra il San Luca e il Bocale, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Eccellenza.

Ecco tutte le info del club sulla gara:

Il Comunale Corrado Alvaro si prepara ad accogliere la sfida contro il Bocale, ecco tutte le informazioni utili per accedere allo stadio:

 

APERTURA CANCELLI

I cancelli apriranno alle ore 13:30 mentre il fischio d’inizio è previsto per le 14:30. Data l’importanza della partita, e la rilevante affluenza prevista, consigliamo a tutti di arrivare allo stadio con largo anticipo (idealmente almeno 1 ora prima dell’inizio) per evitare lunge code e disguidi.

 

SOSPENSIONE TESSERE ABBONAMENTO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per le sfide di Coppa Italia l’abbonamento della Stagione 2018-2019 non sarà valido.

 

COREOGRAFIA 

Per sostenere i ragazzi  durante l’ingresso in campo, subito prima del fischio d’inizio, sarete chiamati a partecipare alla coreografia: sollevate i cartoncini che troverete sul seggiolino per tingere lo stadio di giallorosso! I tifosi sono invitati a prendere posto in tribuna ed evitare di appoggiarsi ai parapetti dello stadio.

 

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14

A partire da questa partita, sarà obbligatorio per gli Under 14 esibire un documento d’identità se richiesto. La mancata esibizione del documento d’identità (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli) agli steward incaricati al controllo degli accessi allo stadio comporterà obbligatoriamente il pagamento del ticket.

 

INFO BIGLIETTI E PREVENDITA

Si ricorda infine che per evitare code presso la biglietteria dello stadio, è stata indetta la prevendita dei biglietti San Luca – Bocale presso “Pasticceria Dolci Sapori – Via SS. Apostoli, 1 – San Luca RC” al costo di € 5,00.
La biglietteria dello Stadio Comunale Corrado Alvaro rimarrà aperta a partire dalle 13:20 del mercoledì 05 dicembre.

 

Commenti

L'avvocato Claudio Laganà a CALABRIAGOL.IT: "Vi racconto di Pannitteri, Iuliano e Blaze: il futuro è il loro..."
SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI, Marra felice dopo la vittoria di Locri: "Grande reazione di squadra"