SERIE C - CATANZARO-MONOPOLI, Auteri alla vigilia: "Loro squadra organizzata, ma da ora in poi tutte finali". I convocati: si Bianchimano, no Kanoutè e Fisch

23.02.2019 22:45

Il Catanzaro riceve la visita del Monopoli, Gaetano Auteri invita i suoi a stare attenti alla squadra pugliese, ma è consapevole del momento di forma della sua squadra:

"Siamo cresciuti, ci si avvicina alle gare determinanti che diventano spareggi, ora siamo al dunque. Non ci sono altri risultati al di là dei 3 punti.  Noi stiamo bene, al di là degli intoppi di Kanoute, Fischnaller e Figliomeni. Repossi ha avuto un problema al ginocchio. Gli unici problemi muscolari sono quelli di Kanoute e Fischnaller, Bianchimano sta bene, Celiento si trascina un problema da due anni, ma sarà della partita. Anche Pambianchi e De Risio ormai hanno recuperato".

Continua Auteri: "Conosciamo tutto degli avversari che affrontiamo, sono pericolosi quando ripartono. Non improvviseremo. Stimo Scienza, hanno un progetto, è un avversario organizzato, con qualità, con un filo conduttore".

 

ECCO I CONVOCATI DEI GIALLOROSSI - Di seguito la lista dei convocati di Auteri per la partita contro il Monopoli:

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Pambianchi, Celiento, Nicoletti, Riggio, Signorini, Lame

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, De Risio, Favalli, Statella, Eklu, Nikolopoulos, Casoli

ATTACCANTI: Ciccone, Bianchimano, D’Ursi, Giannone

FUORI PER INFORTUNIO: Kanoutè, Fischnaller, Figliomeni, Repossi

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - VIBONESE-CASERTANA, Orlandi alla vigilia: "Servirà tutta la spinta del nostro pubblico". I convocati per la gara di domani