Eccellenza

ECCELLENZA - BOCALE, Puccinelli a CALABRIAGOL.IT: "Derby gara speciale: sarebbe bello fare gol..."

19.10.2018 22:45

Meno due al derby Bocale-ReggioMediterranea. In casa biancorossa c'è grande attesa per una partita che può davvero far volare il team di Laface. Ai microfoni di CALABRIAGOL.IT abbiamo ascoltato il giovane attaccante Adriano Puccinelli, una delle sorprese di questo avvio di torneo.

 

Come state preparando il derby di domenica?

Sicuramente sarebbe scontato dire che è una partita come le altre..sulla carta lo è, ma sappiamo bene che un derby è sempre una partita speciale, quindi vincerlo sarà obbligatorio.

 

Può essere la partita della svolta che può candidare la squadra alla corsa playoff?

L’obiettivo stagionale, concordato con la società, è quello di una salvezza tranquilla. Detto ciò, se i risultati lo permetteranno ci giocheremo fino all’ultima partita la possibilità di fare i play-off.

 

L’ultima in casa hai deciso tu con una doppietta: meglio un tuo gol o un assist nel derby?

L’emozione di un gol è indescrivibile e non paragonabile a nessun’altra cosa, quindi la risposta egoisticamente è sicuramente un mio gol. Se dovesse esserci l’occasione di fornire un assist ad un mio compagno sarò felicissimo, siamo una squadra unita e l’importante sarà il risultato finale.

 

Sul campionato credi che il Corigliano è nettamente favorito per il primo posto o qualche squadra può inserirsi?

Il Corigliano ha dimostrato in queste prime giornate di essere una corazzata costruita per vincere, però il campionato è lungo e pieno di insidie..speriamo in un campionato equilibrato e con i giochi aperti fino all’ultimo.

 

Commenti

ECCELLENZA - ACRI, Meta a CALABRIAGOL.IT: "Bella soddisfazione a Reggio, ma dobbiamo ancora pedalare tanto"
SERIE B - COSENZA-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Braglia a caccia del primo successo