SERIE B - CROTONE: sette convocati nelle varie nazionali, è record

31.08.2018 17:48

Record storico per il Crotone, che ha raggiunto quota 7 convocati nelle varie nazionali per i prossimi impegni internazionali.

Ecco la lista completa:

Record storico per il Football Club Crotone: sono infatti ben sette i calciatori rossoblù convocati dalle loro rispettive Nazionali per gli impegni delle prossime settimane.

Sette Paesi rappresentati e 2 continenti diversi, vediamoli nel dettaglio.

Iniziamo, in ordine alfabetico, da Ahmad Benali che è stato selezionato dal Ct della Libia per la gara contro il Sud Africa in programma l’8 settembre e valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Prima chiamata con l’Under 21 per Riccardo Marchizza: il difensore è stato convocato dal Ct Di Biagio per le amichevoli contro Slovacchia (6 settembre) e Albania (11 settembre).

Prima convocazione anche per Nicola Nanni col San Marino Under 21 che disputerà due gare valevoli per le qualificazioni agli Europei contro la Repubblica Ceca (5 settembre) e Moldava (10 settembre).

Rohden prenderà parte con la sua Svezia al match contro la Turchia del 10 settembre valevole per la Uefa Nations League.

Simy è stato convocato dalla Nigeria per la gara contro Seychelles che si disputerà il 7 settembre ed è valida per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa.

La Romania ha convocato Stoian per le gare valide per la Uefa Nations League contro Montenegro (7 settembre) e Serbia (10 settembre).

Il difensore Vaisanen invece giocherà con la Finlandia, sempre per la Uefa Nations League, contro Ungheria (8 settembre) e Estonia (11 settembre).

 

Commenti

MERCATO SERIE D - PALMESE: ecco Cobo per l'attacco
COPPA ITALIA ECCELLENZA - Modifiche al programma delle gare della terza giornata: derby di Rossano allo Stefano Rizzo