Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - SAMBIASE, Stadio Renda: il Comune stanzia fondi per l'accatastamento

05.11.2018 18:07

Possibili novità positive sul fronte Gianni Renda, lo stadio di casa del Sambiase.

Come riferisce il lametino, "Si procederà al servizio di accatastamento del campo sportivo Gianni Renda e del Palazzo di Giustizia di Lamezia Terme. Il Comune ha pertanto impegnato la somma di 6.405 euro e affidato al geometra Massimiliano Currado il servizio. La procedura di accatastamento è ritenuta, “necessaria per la dichiarazione dell’agibilità delle strutture ai sensi del DPR 380/2001 in riferimento all’avvio già avvenuto del campionato di calcio per la stagione sportiva 2018-2019 (campo sportivo Renda)”.

A breve, dunque, il club giallorosso potrebbe ritrovare la propria "casa", fondamentale nella corsa al salto in Eccellenza che vede i ragazzi di Fanello al primo posto.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - ROGGIANO, l'allarme del presidente Iaccino: "Da adesso in poi abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di sostenitori, di imprenditori, di amministratori vicini alla causa Roggiano"
MALTEMPO - Il Parghelia non ci sta: "Tre ore di viaggio in mezzo al nubifragio, la Lega doveva rinviare le partite a rischio"