NEWS Prima Categoria

COPPA CALABRIA - La finale PraiaTortora-Ravagnese si giocherà a Pianopoli: in campo il 13 aprile

04.04.2019 16:31

La LND ha reso noto che la finale di COPPA CALABRIA PRIMA CATEGORIA si giocherà il 13 aprile presso il campo di Pianopoli.

Ecco il comunicato ufficiale:

La gara a margine, avrà luogo sabato 13 aprile 2019, ore 15.00, presso il campo comunale “P. Catania” di PIANOPOLI, sito in Via Cosentini, appositamente messo a disposizione dal Comune di Pianopoli.

Per come prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Il Comitato Regionale Calabria organizzerà la gara e, pertanto, provvederà alla richiesta della forza pubblica, dell’ambulanza, all’approntamento del terreno di gioco ed a quant’altro si renda necessario per la disputa della gara medesima. A seguito di apposito sorteggio effettuato il 4 aprile 2019 è scaturita la seguente disposizione delle tifoserie organizzate, alla quale occorre attenersi scrupolosamente:

A.S.D. PRAIATORTORA Settore Tribuna scoperta

A.S.D. CALCIO RAVAGNESE 2015 Settore Distinti

Il costo del biglietto è fissato in € 5,00.

Le società A.S.D. PRAIATORTORA e A.S.D. CALCIO RAVAGNESE 2015 sono entrambe ritenute responsabili dell’ordine pubblico; devono essere dotate di due parure di maglie di diverso colore.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
ECCELLENZA - Giudice Sportivo: fermati quattro calciatori