SERIE D

SERIE D - IL VOTO ALLA STAGIONE: CASTROVILLARI, playoff ciliegina, c'è la base per il futuro

17.05.2019 11:00

IL VOTO ALLA STAGIONE: CASTROVILLARI - VOTO: 9

La stagione della consacrazione. Il Castrovillari, se vorrà centrare traguardi storici, dovrà mettere le basi a partire proprio dall'annata andata in archivio con la qualificazione sfiorata alla finale playoff. Un traguardo pensato ma forse inatteso ad inizio stagione, quando patron Di Dieco e gli altri soci hanno affidato le chiavi della macchina al ds Natino Varrà, che è stato capace di costruiore una squadra con nomi importanti, poi parzialmente rivoluzionata a dicembre.

Quinto posto finale, dodici vittorie conquistate, un finale in crescendo, tanti ragazzi messisi in mostra e un calcio che alla fine ha offerto un egregio spettacolo ai passionali tifosi rossoneri.

 

LA SQUADRA:

Gli Over sono stati praticamente perfetti, specialmente i vari Lomasto, Lavrendi e Forgione, le anime della formazione del Pollino. Attaccanti sfortunati tra Puntoriere e Fioretti, per numerose vicende.

Giovani davvero dal futuro roseo, tra Pandolfi e il duo Ennin-Ielo, in squadra sino a dicembre.

Una formazione di molto ringiovanita da gennaio in poi, con qualche arrivo dalle squdre di serie C.

 

ALLENATORE, SALVATORE MARRA - VOTO 8:

Ottimo il lavoro di mister Marra. Ha tenuto botta a tutte le difficoltà, ha tenuto la squadra costantemente in zona tranquilla e alla fine ha dato la zampata alla zona playoff. Non ha sbagliato davvero quasi nulla e si è ripreso con gli interessi il passo falso di Messina tra i Prof: magari arriverà un'altra chance...

 

Commenti

CALCIOMERCATO - FIGC: "ecco le date delle sessioni"
SERIE D - I VOTI ALLA STAGIONE, CITTANOVESE: sesto posto comunque da ricordare