SERIE C - VIBONESE, Obodo "sfida" l'ex Saraniti: "E' un onore avere la fascia da capitano"

22.11.2018 22:45

Da un capitano ad un altro. Passato e presente a tinte rossoblu. Andrea Saraniti e Kenneth Obodo. Attaccante il primo. Centrocampista il secondo. Da Palermo a Warri, in Nigeria. Passando da Vibo Valentia. Con la “C” maiuscola sul braccio. Saraniti condottiero per due stagioni. Obodo anche. Entrambi tra Serie D e Serie C. Il giocatore siciliano (autore di 15 reti in campionato con la maglia della Vibonese nelle stagioni 2015/16 in serie D e nella stagione 2016/17 in serie C a fronte di 64 gare totali in campionato) è sbarcato in via Piazza d’Armi nel 2015. Proveniva dalla Viterbese. Ironia della sorte la squadra che la Vibonese affronterà sabato alle 14:30 al “Luigi Razza” nel match valevole per la 13esima giornata di campionato. In campo con la maglia laziale anche Andrea Saraniti rientrato al club castrense dopo le due stagioni a Vibo, appunto, l’anno d’oro tra Virtus Francavilla e Lecce. Ad attenderlo dall’altra parte del campo il capitano di oggi, Kenneth Obodo.

«E’ un onore per me portare la fascia di capitano ed essere accostato a giocatori importanti come Andrea Saraniti – commenta il centrocampista rossoblu. Sarà bello stringergli la mano sabato e magari ricevere l’applauso caloroso del pubblico di Vibo che è sempre perfetto in certe occasioni».

US VIBONESE

 

Commenti

SERIE C - RENDE, Germinio "racconta" la capolista: "In casa o fuori non fa differenza"
SERIE C - CATANZARO, Celiento verso la Sicula: "Sarà gara dura e con tanto agonismo. Assenze in difesa? Proveremo a rimediare"